domenica 3 ottobre 2010

" Western night "




I just want to apologize for the absence this week, but study and work commitments have kept me away from the blog! : (
Yesterday I spent a nice and unexpected day.
Straight home after work, shower fast (under the unrelenting stress of my boyfriend: D) and ... poof!
"Sleek" and ready for the evening!
After wrong road more than once by car (I did not at all a good relationship with my browser, I admit it!) We ate at a place very nice with western atmosphere!
What's more, we decided to immerse ourselves in the shoes of two "gunmen" ...
I very little credibility! :)
 However, I must say in my favor that with my "110" points I have denied all odds!
On this occasion I decided to wear this new jumpsuit comfortable and the air a little vintage.
Do not know about you but I remember a lot of the typical clothes I wore as a baby!
Perhaps that is why I immediately fell in love with this outfit??



Mi scuso subito per l'assenza questa settimana ma impegni di studio e di lavoro mi hanno tenuta lontana dal blog! :(
Ieri ho trascorso una bella e inattesa giornata. Dopo il lavoro subito a casa, doccia velocissima (sotto le insistenti sollecitazioni del mio fidanzato! :D )e… puff!
"tirata a lucido" e pronta per la serata !
Dopo aver sbagliato strada più di una volta in macchina ( non ho affatto un buon rapporto con il mio navigatore, lo ammetto!) abbiamo mangiato in un posticino molto carino dall'atmosfera western !
Come se non bastasse abbiamo deciso di calarci nei panni di due "Pistoleri" … io molto poco credibile! :)
 Devo comunque dire a mio favore che con i miei "110" punti ho smentìto ogni pronostico!
Per l'occasione ho deciso d'indossare questo nuovo vestito/tutina comodo e dall'aria un pò vintage. Non so a voi ma a me ricorda tantissimo i tipici vestitini che indossavo da piccolina!
Sara' per questo che mi sono subito innamorata di questo outfit ????







InLove


:)









PULL&BEAR Jumpsuit
ZARA Wedges
H&M Rings
GUCCI Clutch

42 commenti:

Chiara TheMinette ha detto...

Tu bellissima e vestitino davvero delizioso! E poi le scarpe fantastiche!!

Serena P. ha detto...

Stai benissimo! Mi piace il tuo taglio di capelli!
S.

Vikki ha detto...

Ciao!

L'abitino è carinissimo! Troppo tenera la foto con Hello Kitty!!! E' la mia passione! :)

xox
Vikki

http://stylometre.blogspot.com

-marta ha detto...

I love your denim jacket! The shade is great :)

Miss DeltaG ha detto...

Ciao!grazie per i complimenti.ti seguiro' anch'io...hai delle foto davvero belle.
somigli a lily allen sai?(di sicuro lo sai!)
un bacio

www.neovecchiostile.it

We love the sweet life ha detto...

Love the nailpolish! xoxo

Haidi ha detto...

Wow I like your shoes, and your hair.. and your style! I like it all! :)

Haidi ha detto...

THANK YOU! yep I will follow you, do u follow me with google or how? :)

Be your muse. ha detto...

wow! grazie mille sei gentilissima!!! le tue scarpe mi piaciono tanto!!! sono bellisime!

ti seguo anch'io!

xx

SERENA ha detto...

Grazie per il tuo commento <3

Stai benissimo e mi sono innamorata dei tuoi capelli! Sono bellissimi *_*

baci

www.espreedream.com

Rano ha detto...

Moooolto carino il vestito.
E' veramente adatto alla serata che hai trascorso. Anche se hai corso ne è valsa la pena mi pare.

Beverley ha detto...

love your outfit! cute and casual :) so glad i found your blog, totally a fan already! will definitely be keeping up with reading it!

http://bareleopard.blogspot.com/

Giulia♥ ha detto...

Ciao :) accipicchia che bella ragazza che sei!
bellissime anche le tue scarpe!

Ti seguo ;D a presto spero!
baci

kirstyb ha detto...

love the pics and fab wedges xxxx

Manon ha detto...

Great photos!
I have that deer ring too! I love it.

TOPCOAT ha detto...

Fab wedges, lovely photos! xx



http://topcoatfashionblog.blogspot.com/

Francesca C ha detto...

che carine queste foto!hai degli occhi da gattona assurdi cmq anch'io non ho resistito al fascino dell'alce..e degli altri animali ed ho dovuto comprar gli anelli di H&M!!!!

Linda ha detto...

Grazie mille Dalila ^^
Tu sei carinissima in queste foto, che belle scarpette :)
Ovviamente ti seguo anche io :)
Bacio

Valentina ha detto...

adoro le scarpe di zara!! :)
passa da me se ti và!

baci

The chic attitude

http://freshonpr.blogspot.com/ ha detto...

stile strepitoso e poi le scarpe wooww.
bravissima.
ciao
Nicola freshONpr

Elisabetta Bertolini ha detto...

Ciao!!! ho anche io una tutina simile però è tutta nera e arricciata in vita. Ti sta molto bene!!! :)

Carinissimo il tuo blog!!!!

http://elisabetta-bertolini.blogspot.com/

julianne. ha detto...

i seriously love everything about your outfit.
you look amazing.<3

julianne. ha detto...

i seriously love everything about your outfit.
you look amazing.<3

L'armadio del delitto ha detto...

Che bella tutta, ti sta benissimo! Mi piacciono anche le scarpe!

VicissitudiniLombarde ha detto...

Belle foto! :)



http://vicissitudinilombarde.blogspot.com/

Manor West Nightclub ha detto...

Manor West focuses on three basic elements to stand out in the San Francisco Nightlife scene: the design, the crowd and the talent. As you walk into Manor West, you are greeted by an impressive 30 ft backdrop designed by Yelena Yemchuk, former Creative Director for the Smashing Pumpkins. The rest of the interior, a direct antithesis to the unassuming (and almost hidden) exterior of the venue, feels comfortable and spacious with high oak ceilings and a raised VIP bottle service area.
http://www.manorwestsf.com

The 4,500 square foot venue has the feel of a smaller, more intimate venue. Creative placement of bars, bathrooms and VIP areas solve the flow problems that some clubs can experience on busy nights by releasing bottlenecks and making it easier to access the essential features of the club. Raised VIP booths surround the DJ Booth and allow VIP groups access to a private area with views of the entire club while a large VIP area in the back of the club allows groups of 20 to 30 to celebrate together. Talent like Caroline D’Amore, DJ Spider, Dirt Nasty, Andre Legacy and local favorites Designer Djs, Cams and Zhaldee have already graced the decks and SF can look forward to an impressive lineup of top notch DJs and bands to show up throughout 2010.

Be your muse. ha detto...

queste scarpe mi piaciono tanto! ne voglio io un paio!

sei bellissimaa tu! hai propio una faccia italiana!

xx

Sophie@Diary of a Young Designer ha detto...

I am adoring your eye makeup! It's just soo cute! Oh and those shoes are killer!

xo
Sophie

Julia mode ha detto...

mi piace molto il tuo style, ;)))

Agitarsi ha detto...

Gorgeous outfit!

agitarsimonroe.blogspot.com

A. ha detto...

i love your shoes!!
xx

RUN THE SJOOW ha detto...

Love your outfit, especially the wedges! Your tattoo rocks too.

X www.sjoowelle.blogspot.com

minnja ha detto...

Gorgeous of course! I love it :)))))

http://minnja.blogspot.com/

XOXO
minnja

Vale ha detto...

Abbiamo le stesse scarpe e mi piace come le hai abbinate! carini gli anelli di HeM!!!
kiss
follow me

www.violetsforyou.blogspot.com

Francesca ha detto...

Ciao, bel blog! complimenti. ;-)
http://francescasucci.blogspot.com/

la mì ha detto...

your look is original and creative...I love your blog and I would like to follow mine!kisses =D

Sara/Francesca ha detto...

Scarpe e vestitino bellissimi che hanno quel non so che di retrò. bello! Grazie per essere passata, ti seguiamo :*

Rebecca ha detto...

Thank you for the sweet comment :)
Great shoes and lovely rings x


http://gingerecstasy.blogspot.com/

plentyforpennies ha detto...

The fries look super yummy...great shoes!!!

www.plentyforpennies.blogspot.com

The Wonder Of ... ha detto...

I love your outfit ... the jump suit is gorgeous! I wish i had a Pull&Bear here.

Love your blog! :)

kimashleyclarke.blogspot.com xxx

oomph. ha detto...

love those wedges!

www.rockoomph.blogspot.com

Giorgia Student-Flair Blog ha detto...

wow per zeppe e smalto!